Ardonagh Europe, sussidiaria del Gruppo Ardonagh, ha completato l’acquisizione di Léons Group, società olandese di consulenza e brokeraggio assicurativo, indipendente.
Con sede ad Amsterdam e fondato nel 1951 da Max Léons, Léons Group è specializzato in soluzioni assicurative complesse e in operazioni internazionali.
Inoltre, Léons Group è un membro fondatore e azionista di Brokerslink, rete globale che riunisce broker indipendenti leader di mercato di oltre 125 Paesi diversi e li supporta con servizi assicurativi e di risk management. Il broker olandese continuerà a operare in maniera indipendente come parte di Ardonagh Europe sotto la guida dell’attuale team dirigenziale.
David Ross, Ceo di The Ardonagh Group, ha commentato: “L’ingresso di questa importante azienda olandese indipendente nel Gruppo rafforza ulteriormente il nostro rapporto con i membri di Brokerslink. L’indipendenza è la base del nostro successo e questa operazione è una testimonianza del rispetto che abbiamo per il network e per la qualità e la forza dei suoi compnenti”.