Oltre 1.600 associati hanno partecipato alla VII Assemblea Generale di AUA – Agenti UnipolSai Associati, che ha riconfermato la fiducia in Enzo Sivori e nella sua lista – l’unica presentata – con ben 1.326 preferenze.
Da quando è stata costituita nel 2019, si è trattato del primo appuntamento elettorale dell’associazione senza candidature “vincolate” al rispetto delle quote di rappresentanza dei diversi gruppi fondatori.
“Ci attende un triennio impegnativo – dichiara Sivori – in cui consolideremo quanto fatto finora e continueremo a lavorare per ottenere ancora maggiori benefici agli associati. Abbiamo un buon punto di partenza: gli ottimi risultati dell’applicazione del Patto 3 e l’approccio sistemico espresso dal nostro Accordo Omnicanalità“.
Attraverso i tanti progetti presenti e futuri e la formazione di “nuove leve”, AUA rinnova l’impegno a sostenere tutte le agenzie in senso tecnologico ma soprattutto mentale e culturale.
Riguardo le relazioni con la mandante, il nuovo Piano industriale Unipol conferma che negli anni l’associazione è riuscita a convincere la
compagnia che l’omnicanalità dev’essere certamente sviluppata, ma per esaltare il ruolo degli agenti che – in condizioni difficilissime, partendo dal Covid e passando per i danni cat nat – sono riusciti a preservare e valorizzare il rapporto “non solo tra noi e i clienti, ma tra Unipol e i clienti” sottolinea Sivori.