9 Novembre 2022

Cambio di brand per Sham che dal 2023 diventa Relyens

Con l’inizio del 2023 andrà in pensione il brand Sham, partner di riferimento degli operatori sanitari in Europa, che cambierà nome per diventare Relyens, il Gruppo mutualistico europeo di riferimento nel campo dell’assicurazione e della gestione dei rischi a cui Sham appartiene.

A partire dal prossimo 2 gennaio tutte le attività del Gruppo in Europa saranno effettuate sotto il brand Relyens”, spiega una nota della società. Il cambiamento riflette l’avvicinamento delle pratiche assicurative a quelle di risk management, cioè di prevenzione e mitigazione del rischio.

Il Gruppo ha, infatti, recentemente ribadito la propria ambizione di diventare il risk manager di riferimento degli operatori sanitari in Europa. In quest’ottica, a integrazione delle soluzioni assicurative, Relyens propone oggi soluzioni di prevenzione e gestione dei rischi per sostenere i suoi clienti nelle sfide quotidiane della loro attività: siano esse legate alla fornitura dell’assistenza sanitaria o alle questioni di cybersecurity.

(Visited 105 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli