Ciba Brokers, società del sistema Confcooperative, acquisisce “Erio Mazzoli – Consulenze Assicurative” di Reggio Emilia, storica realtà emiliana operativa anche nel territorio di Modena, Parma, Piacenza e in Lombardia.
“Siamo lieti di dare il benvenuto nella famiglia di Ciba Brokers a Erio Mazzoli e al suo staff – commenta Giampaolo Brogliato, presidente della società di Brokeraggio -: con questa acquisizione Ciba Brokers accoglie non solo un importante parco clienti che spazia dai privati, ai professionisti, alle aziende ma da oggi può fregiarsi anche della competenza di una figura di grande esperienza come quella di Erio Mazzoli e della sua squadra. Grazie a loro, potremo presidiare al meglio tutta l’area emiliana e lombarda, garantendo un’assistenza del massimo livello a tutta la nostra clientela, vecchia e nuova e consolidando il nostro ruolo di partner di riferimento sul territorio anche per Emilbanca, nostra socia fondatrice, e per le unioni territoriali provinciali e locali del sistema Confcooperative”.
“Con questa operazione metto al servizio di Ciba Brokers la mia esperienza pluridecennale – commenta Erio Mazzoli, fondatore dell’omonima agenzia nel 2014 dopo oltre tre decadi come agente assicurativo -: insieme potremo dare un servizio ancora migliore a tutto il territorio emiliano e lombardo mettendo a frutto le diverse eccellenze. Per quello che mi riguarda, nonostante quello che la carta d’identità possa fare pensare, non vedo l’ora di tornare ‘in strada’ a ricoprire il ruolo che mi ha donato le soddisfazioni più grandi, quello dell’agente a contatto diretto con il cliente. Sarà un piacere vestire nuovamente i panni di un mestiere che ho praticato con successo e soddisfazione per oltre trent’anni sapendo di poter contare, alle mie spalle, su una struttura come Ciba Brokers: efficace, preparata, dinamica e in costante crescita su cui fare affidamento per tutti gli aspetti burocratico-amministrativi. Dall’unione di queste forze non potrà che nascere un nuovo soggetto importante, con radici solide e pronto a vestire i panni del protagonista su tutto il territorio regionale e nazionale”.