30 Settembre 2022

Francia: Groupe Hueber Assurances rileva il Broker Acssur

Prosegue il valzer di concentrazioni del mercato francese del brokeraggio assicurativo che riguarda anche operazioni fra piccoli broker. Groupe Hueber Assurances, società specializzata in assicurazioni sanitarie complementari con sede a Tarbes, ha annunciato di aver finalizzato l’acquisizione di Acssur, broker con sede a Nizza, anch’esso ben posizionato nel segmento sanità e previdenza.

L’operazione consente alla nuova entità di poter contare su 250 dipendenti e su circa 22 milioni di euro di commissioni annue.

La nostra ambizione è quella di continuare a svolgere le nostre operazioni in tutta la Francia garantendo sempre servizi di qualità per i nostri clienti e i nostri partner assicurativi. Puntiamo ad allargare ulteriormente il nostro campo d’azione Dopo il lancio nel 2022 dell’assicurazione sui mutui e quella per gli animali domestici, prevediamo di continuare questo processo di diversificazione per sostenere la domanda del portafoglio clienti”, ha spiegato Larry Hueber, presidente di Hueber Assurances. Non sono stati comunicati i dettagli finanziari dell’operazione

(Visited 39 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli