10 Giugno 2024

GAZ, Enrico Ulivieri rieletto Presidente per il 7° mandato

Il 29esimo congresso del Gruppo Agenti Zurich è terminato sabato 8 giugno, con il voto degli iscritti che ha confermato Enrico Ulivieri alla presidenza per il settimo mandato.

Giovedì 6, primo dei 3 giorni di kermesse, ha visto la partecipazione della dirigenza della compagnia, con il punto di Michele Colio ed Enrico Ulivieri sul triennio passato e le prospettive future; più l’intervento del CEO Bruno Scaroni sulle priorità da affrontare nell’immediato futuro e l’approccio alla loro gestione, che conferma la volontà di Zurich Italia di proseguire nel percorso di progettualità condiviso col Gruppo a livello globale.

Il secondo giorno è stata la volta delle rappresentanze di categoria di primo livello (Sna, Anapa, Uniagenti) e dei tanti partners e consulenti presenti.
Ulivieri ha incentrato la sua relazione, in particolare, sulla necessità di un più stretto rapporto con la base: “Sono estremamente soddisfatto dello svolgimento di questa tornata assembleare, che per partecipazione ed empatia trova pochi eguali nel passato – ha dichiarato -. Non ci risparmieremo per raggiungere gli obiettivi che l’Assemblea ci ha consegnato, nell’interesse di tutti i colleghi: uniti per andare oltre, verso l’intermediario del futuro, senza però dimenticarne peculiarità e storia“.

Al suo fianco, nel Consiglio direttivo siederanno quali componenti del Comitato esecutivo: Fabio Vetrugno, Bruno Corda, Paola Brugo Magistri e Marco Manfredini oltre ai delegati territoriali Alessandro Giovene Laera (Area 1-Nord ovest), Alessandra Bertasi (Area 2-nord est), Giuseppe Trombetti (Area 3-centro) e Luigi Masucci (Area 4-sud).

Zurich amplia l’offerta Multiramo, doppia Linea a scadenza distribuita da Agenti e Consulenti

(Visited 45 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli