24 Luglio 2024

Sara Valandro nuovo AD di Fit2You Broker: focus su Contabilità, Formazione e Crescita organica

Da oggi Sara Valandro è il nuovo amministratore delegato di Fit2You Broker: la recente crescita dell’intermediario assicurativo digitale per il settore automotive, infatti, ha reso necessario rivedere la struttura aziendale.

Il nuovo set up permetterà a Fit2You – che annovera tra i suoi partner Axa, Aviva, Uca, Tua Assicurazioni e Sogessur – di focalizzarsi meglio sulle proprie attività principali, garantendo una gestione finanziaria solida e orientata ai risultati: la netta divisione delle funzioni commerciali dal controllo e dalla contabilità, ottimizzeranno la performance dell’organizzazione, che conterà inoltre su nuovi investimenti nella formazione del personale in aumento.

Valandro subentra a Carlo Pertuso e vanta un’esperienza pluriennale nel settore bancario e assicurativo. Ha iniziato la carriera nella società di brokeraggio di famiglia per proseguirla poi in Banca Popolare Commercio e Industria nel 2000, occupandosi di mutui e finanziamenti: qui ha assunto il ruolo di credit analyst presso la direzione generale ufficio crediti, ricoprendo quindi ruoli anche in filiale. Ma la manager ha lavorato pure presso Intesa San Paolo, gestendo investimenti per la clientela “affluent”.

Delegata alle pari opportunità e volontaria in diverse associazioni, la neo AD si concentrerà in particolare sul controllo della gestione contabile e amministrativa: “Mi impegnerò a garantire una transizione fluida e a mantenere elevati standard di efficienza e professionalità – le sue prime parole –, senza dimenticare la dimensione umana sul lavoro“.

Fit2You Broker: il Valore del Dato per un Ecosistema Assicurativo sempre più Digitale

(Visited 133 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli