Specialty Program Group LLC (SPG), uno dei principali operatori di brokeraggio assicurativo specializzato ha acquisito le attività di Catapult Insurance Solutions.
Catapult è un’agenzia assicurativa generale, Coverholder dei Lloyd’s di Londra e broker wholesale per settori di nicchia e rischi difficili da collocare, guidata da Tim Sunderman. Il più grande programma di Catapult è dedicato a fornire a costruttori di case residenziali, appaltatori generali e appaltatori commerciali i migliori prodotti e servizi, tra cui coperture liability, builder’s risk, contractor’s equipment and workers’ compensation.
Christopher Treanor, chairman e Ceo di Specialty Program Group ha commentato: “Tim Sunderman e il suo team hanno implementato una strategia di crescita mirata e una piattaforma tecnologica innovativa che ha permesso loro di diventare un player di grande successo nei settori di nicchia. La loro profonda esperienza nel settore edile amplierà le offerte di SPG e accelererà la nostra crescita in questo settore”. Per Specialty Program Group si tratta di un’altra importante operazione dopo l’acquisizione, a inizio anno di ESP Insurance Brokerage, un broker nazionale specializzato nei settori dello sport, degli eventi, del marketing promozionale e dell’industria dell’intrattenimento.