Wide Group ha acquisito Assileo Broker per intensificare la presenza su Milano e introdursi in territorio genovese, dove il broker fondato nel 2000 – specializzato nel settore corporate, transportation ed energie sostenibili – opera da sempre.
Wide prosegue così la sua espansione nel nord ovest attraverso aggregazioni e acquisizioni di realtà di brokeraggio d’eccellenza e di singoli consulenti, con un modello operativo volto a valorizzarne le competenze tecniche e ottimizzarne la gestione delle attività.
“Ci arricchiamo reciprocamente di una storia e una professionalità assicurativa che si tramanda da tre generazioni e di nuove competenze sinergiche – dice Gianluca Melani, co-founder & managing director di Wide Group -. Il nostro modello operativo trova in questa operazione una nuova conferma della sua bontà e del suo obiettivo: offrire un servizio eccellente ed innovativo ai nostri consulenti e relativi clienti”.
“Questa operazione è frutto di pianificazione e visione condivisa di un progetto – aggiunge Flavio Sestilli, Ceo e co-founder di Assileo Broker -. Costituiremo insieme una squadra sempre più grande e forte unendo conoscenze, capacità e intenti per crescere in questo mercato”.