Aglea Salus emerge come un esempio di crescita sostenibile e impegno sociale con una crescita del 15% nel 2023, una mutua che dimostra una leadership visionaria nel fornire soluzioni sanitarie accessibili e sostenibili, proteggendo e assistendo nel solo 2023 oltre 7.000 assistiti che hanno avuto bisogno della loro copertura sanitaria. Ma non si tratta solo di numeri; è una testimonianza tangibile dell’impatto positivo che Aglea Salus ha sulla vita delle persone, proteggendo i loro risparmi ed ottimizzando la risoluzione del problema senza attese nonché promuovendo scelte di salute responsabili.
Mattia Stefani, Responsabile Nazionale di Aglea Salus, esprime soddisfazione per i risultati di crescita su scala nazionale. Sottolinea l’importanza della ricerca attiva di nuovi soci informatori per diffondere la cultura mutualistica con l’opportunità di avere un rapporto diretto con la mutua, elemento chiave per una crescita costante e duratura.
In questo primo semestre sono attive campagne di reclutamento di nuovi consulenti sulla regione Lombardia, Veneto, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio che permetteranno a molti professionisti di conoscere il modello Aglea Salus sia sulla linea Retail (persone e famiglie) che sul Welfare Aziendale con importanti novità che verranno lanciate nei prossimi mesi.
A Health Insurance Summit TV Show le Novità dell’Offerta Salute di Aglea Salus