a cura di Aglea Salus
L’anno 2023 ha portato con sé una serie importanti novità per Aglea Salus, la mutua che opera nel settore della sanità integrativa. Dal successo dell’evento Formintour 2023 che ha registrato il tutto esaurito sia su Roma che Milano alla rivoluzione dei nuovi piani sanitari.
Aglea Salus si è distinta per le sue iniziative innovative, puntando sempre di più sulla linea persona tramite nuovi piani sanitari studiati “ad hoc” in base alle esigenze delle famiglie, dei fattori territoriali e della capacità economica delle stesse persone nel poter accedere ad un piano sanitario.
I Vantaggi dei Nuovi Piani Sanitari:
I nuovi piani sanitari introdotti da Aglea Salus rappresentano una rivoluzione nel mondo della sanità integrativa. Questi piani sono progettati per garantire un percorso sanitario a vita intera che diano la massima copertura e che siano accessibili alle famiglie, puntando ancor di più sulla prevenzione e la cura della salute a 360° gradi.
Di seguito alcune delle caratteristiche chiave dei nuovi piani:
-Durata a vita intera: I piani sanitari di Aglea Salus sono pensati per garantire gli associati tutta la vita, fornendo una certezza per ogni beneficiario.
-Area prevenzione e controlli: Ogni piano sanitario include budget dedicati alla prevenzione e ai controlli periodici, permettendo di monitorare la salute in modo costante e tempestivo fornendo per la prima volta il rimborso per le spese di routine o controllo che un uomo o una donna deve svolgere ad un’età precisa.
-Malattie pregresse: Una delle grandi innovazioni introdotte nel 2023 da Aglea Salus è la copertura delle malattie pregresse. Questo significa la “non discriminazione”, per cui anche malattie del passato possono entrare in un percorso che garantisce copertura dai piani sanitari.
-Indennizzi presso il Servizio Sanitario Nazionale: Aglea Salus garantisce indennizzi o liquidazioni per i ricoveri sostenuti presso le strutture convenzionate SSN, fornendo una liquidazione e promuovendo sempre di più la sanità integrativa e non sostitutiva.
-Pacchetto maternità: I piani sanitari di Aglea Salus comprendono anche indennizzi per le spese legate alla maternità, offrendo un sostegno finanziario alle neomamme e alle loro famiglie.
-Assistenza My Clinic di Europe Assistance: Una caratteristica che rende i piani sanitari di Aglea Salus ancora più unici è l’inclusione dell’assistenza My Clinic di Europe Assistance. Questo servizio consente di effettuare video consulti con medici qualificati, offrendo tranquillità e supporto immediato nelle situazioni di emergenza o di bisogno.
In conclusione il 2023 è un anno pieno di grandi innovazioni per Aglea Salus e i nuovi piani sanitari rappresentano una svolta nel settore della sanità integrativa, offrendo una copertura a vita intera con contributi fissi nel tempo e ponendo un’attenzione speciale alla prevenzione e alla sicurezza familiare, tramite un supporto immediato in ogni momento con l’assistenza My Clinic di Europe Assistance.
Con queste innovazioni, Aglea Salus ha confermato ancora una volta di voler essere tra i leader della sanità integrativa e che il suo impegno sarà nel fornire servizi di alta qualità per la salute e il benessere delle persone.