Aglea Salus continua a consolidare la sua posizione di rilievo nel settore della sanità integrativa, distinguendosi per il suo impegno costante a favore del benessere dei soci. In linea con questa missione, la Mutua ha deciso di offrire gratuitamente a tutti i soci storici, presenti e futuri una copertura “critical illness” tramite il partner Poste Assicurazioni. Questa iniziativa riflette la dedizione e l’attenzione di Aglea Salus nel garantire sicurezza e tranquillità, fornendo un supporto ulteriore nei momenti di maggiore necessità delle famiglie.
Collaborazioni strategiche per l’eccellenza
La sinergia con la Cassa Sanitaria Fondo San Marco rappresenta una mossa strategica che ha permesso ad Aglea Salus di accelerare sul fronte del welfare aziendale. Questa partnership rappresenta il concetto del “Tailor Made” nel settore del welfare aziendale, permettendo di costruire delle soluzioni su misura in base alle reali esigenze dell’azienda con servizi innovativi e di alta qualità per i soci beneficiari. L’obiettivo è rispondere in modo efficace al mercato in continua evoluzione, garantendo un supporto personalizzato ed anche integrativo ai principali fondi sanitari come da CCNL.
Innovazione e crescita continua
Aglea Salus sta introducendo nuove strategie nella formazione dei soci informatori, con importanti novità previste entro la fine dell’anno. Tra queste, l’adozione di nuovi strumenti che consentiranno ai soci informatori di operare in modo più rapido ed efficiente, sia nel settore del welfare che nella sanità integrativa. Queste innovazioni mirano a potenziare le competenze e le capacità dei professionisti, promuovendo una cultura della prevenzione e del benessere, e garantendo un servizio sempre più efficace per gli assistiti.
La continua crescita e l’innovazione degli ultimi nove anni testimoniano la capacità di Aglea Salus di adattarsi e rispondere proattivamente alle sfide del settore sanitario e di fornire una continua innovazione per tutti i soci.
Aglea Salus: +15% nel 2023 con Crescita costante di Collaborazioni sul Territorio nazionale