Net Insurance amplia ancora il proprio portafoglio di banche partner: da oggi anche Banca di Asti distribuirà la polizza cat nat della compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Battista, che viene incontro alle disposizioni di legge per tutte le imprese italiane.
Un accordo “fortemente voluto per offrire risposte rapide ed efficaci alle nostre imprese – scrive Banca di Asti, dando la notizia sul profilo LinkedIn – che oggi hanno l‘esigenza di ridurre l’impatto economico e garantire la continuità operativa in caso di eventi naturali. Abbiamo scelto Net Insurance, leader nel settore assicurativo, che ci supporterà con tutti gli strumenti per proteggere le nostre aziende”.
I consulenti dell’istituto piemontese – che solo la settimana scorsa ha stretto un’altra partnership corporate con Coface – sono già a disposizione per offrire ogni informazione utile alla clientela. conoscenza e competenza alle nostre imprese che intendono adeguarsi e proteggersi al meglio.
L’ultimo istituto entrato nella rete bancassicurativa di Net era stata Banca di Credito Popolare ad aprile, subito dopo la proroga dell’obbligo per micro e Pmi.
Polizza Catastrofale obbligatoria anche per chi lavora da Casa