La casa è da sempre considerata un rifugio, in particolare nel nostro Paese, e gli ultimi anni hanno spinto ognuno di noi a viverla in modo diverso e più intenso.
Le case non sono più percepite come semplici luoghi abitativi, ma veri e propri spazi multifunzionali in cui poter lavorare, svolgere attività fisica oltre che godere dei propri affetti e della propria vita privata.
Sono “posti speciali”, in cui sentirci semplicemente liberi di essere noi stessi. E da proteggere in maniera sempre più attenta proprio perché sempre più intimo e profondo è il legame che ci lega a loro.
È questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di AXA Italia, on air dal 30 aprile per 3 settimane sulle principali emittenti TV e per 5 settimane sul web.
In uno storytelling ironico, coinvolgente e brioso, la campagna, firmata da Publicis Conseil, si articola in diversi formati (30” e 15” per la TV e per il web) e racconta l’impegno di AXA nell’essere al fianco delle persone con un’offerta di protezione completa e cucita sulle specifiche esigenze, con occhio attento all’innovazione dei servizi, come la videoperizia a distanza in caso di sinistro, per continuare a rendere speciali i vari momenti quotidiani vissuti all’interno della propria casa.
«Per raccontare un luogo come la casa abbiamo scelto uno storytelling umano e molto intimo, che non rinuncia comunque all’ironia e mettiamo ancora una volta al centro le persone, colte nel loro vissuto più personale e autentico all’interno di quello che per noi tutti è sempre più un posto speciale – ha commentato Letizia D’Abbondanza, direttore customer del Gruppo assicurativo AXA Italia. E un posto speciale merita il meglio a livello di protezione, che per AXA significa essere al fianco delle persone in maniera concreta, con un’offerta personalizzata e servizi innovativi, per fare la differenza nei momenti importanti».