BPER insieme a Arca Assicurazioni lancia ACUORE, proposta Salute Innovativa
Al via in tutte le filiali del Gruppo BPER Banca ACUORE l’innovativa soluzione di Arca Assicurazioni per proteggere il valore della salute. BPER è bancassicurazione ed offre alla clientela molte soluzioni di protezione assicurativa, ora i clienti possono trovare in filiale anche una soluzione per tutelare la propria salute e quella dei propri cari.
ACUORE è rivolta sia alle PMI sia ai privati e permette di assicurare fino a 10 persone anche al di fuori del nucleo familiare.
La nuova polizza:
- consente di accedere a un network di oltre 50.000 strutture convenzionate con UniSalute, partner di Arca Assicurazioni
- oppure, in alternativa, richiedere il rimborso delle prestazioni sanitarie presso strutture non convenzionate o presso il Servizio Sanitario Nazionale
- offre servizi di consulto medico e di prenotazione di visite ed esami attraverso diversi canali digitali h24 e servizi innovativi come il videoconsulto medico.
Per questo ACUORE è un piano sanitario integrato, innovativo e accessibile grazie alla possibilità di rateizzare il premio, con applicazione di sconti in base al numero di assicurati.
Ricca di coperture e servizi, ACUORE offre al cliente benefici essenziali per la salute:
- PREVENZIONE: tutti gli accertamenti e i check up, differenziati per età dell’assicurato, che permettono di anticipare e gestire per tempo quelle situazioni che potrebbero mettere a repentaglio la salute
- VELOCITÀ E IMMEDIATEZZA: prenotare accertamenti, visite e esami è semplice, veloce e senza lunghe attese grazie al network di strutture convenzionate con UniSalute, comodamente attraverso APP, sito e centrale operativa UniSalute
- ATTENZIONE E CURA DELLA PERSONA: servizio completo di assistenza nelle fasi pre, durante e post cura, con prestazioni e servizi fruibili gestiti da un network di strutture sanitarie certificate e qualificate
- LIBERTÀ DI FARE: possibilità di accedere a molteplici prestazioni di prevenzione e/o di cura con facilità, anche con tanti servizi e supporti disponibili comodamente da casa. Compresa la libertà offerta dai molti servizi tecnologici per gestire da casa prenotazioni e richieste di rimborso, tramite App e web oltre alla centrale telefonica.
ACUORE è anche una risposta alla situazione sanitaria attuale, con garanzie e servizi che ne fanno un prodotto resiliente:
- INDENNITA’ GIORNALIERA: ACUORE prevede una diaria giornaliera per i 14 giorni di isolamento domiciliare successivi ad un ricovero per Covid-19
- VIDEOCONSULTO: nuovo servizio, attivato anche per fronteggiare l’emergenza sanitaria Coronavirus, grazie al quale il cliente può ricevere assistenza medica tramite collegamento in videoconferenza
- SERVIZI DIGITALI: da casa ed in qualsiasi orario, con il device preferito, è possibile prenotare le prestazioni o richiederne il rimborso.
Struttura dell’offerta
Disegnata sulle esigenze di ciascuno, offre la possibilità di scegliere tra 2 diversi moduli: ACUORE SUPER offre una copertura completa per infortuni e malattia con molteplici prestazioni mediche, con e senza ricovero; ACUORE SMART offre una copertura in caso di grandi interventi chirurgici da infortunio e malattia, assicurando comunque una serie di importanti prestazioni mediche anche in assenza di ricovero quali ad esempio le visite specialistiche.
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