11 Marzo 2024

Ciba Brokers, Nuova Sede Centrale a Bologna: Assimoco ed Emil Banca all’Inaugurazione

Ciba Brokers ha inaugurato oggi la nuova sede centrale di Bologna che ospiterà la direzione generale e coordinerà le altre sedi operative ad Ancona, Forlì, Reggio Emilia, Rimini, Roma e San Marino a supporto degli oltre 3.000 clienti della società appartenente al sistema Confcooperative.

Estesi su 600 mq, al primo piano del Palazzo della Cooperazione, gli uffici ospitano attualmente 20 persone e simboleggiano “la visione del futuro di questa azienda – commenta il presidente Daniele Ravaglia -. Il mercato sta scoprendo il valore di consulenti preparati e pronti a gestire sfide talvolta imprevedibili: questi nuovi locali ci permetteranno di sviluppare quella relazione quotidiana che ci consentirà di accompagnare sempre meglio i nostri clienti verso scelte assicurative avvedute”.

L’alluvione del 2023 in Romagna – continua Ravaglia – è un esempio lampante: già all’inizio dello scorso novembre, Ciba Brokers stava gestendo la liquidazione di oltre 116 milioni di euro ai propri clienti coperti da assicurazioni contro gli eventi catastrofali, consentendo l’accesso a risorse essenziali per la ripartenza senza attendere il risarcimento pubblico“.

Sarà “una sorta di ‘centro ideale’ della nostra presenza nel Paese – aggiunge l’amministratore delegato Stefano Ricci Lucchi -, il bacino dei nostri clienti si sta ampliando costantemente: uno sviluppo che dovrà essere accompagnato da una crescita qualitativa dei nostri servizi e delle nostre competenze“.
Al taglio del nastro hanno partecipato, tra gli altri, il direttore generale di Assimoco Ruggero Frecchiani, il presidente di Emil Banca Gian Luca Galletti e il dg della BCC ravennate, forlivese e imolese Gianluca Ceroni.

 

(Visited 237 times, 7 visits today)
Navigazione fra articoli