AmTrust Assicurazioni lancia sul mercato “AmTrust Infortuni Supervalore”: polizza assicurativa per medici, infermieri e personale sanitario contro gli infortuni professionali ed extra-professionali.
Il valore aggiunto del prodotto consiste nell’introduzione di una garanzia aggiuntiva opzionale di supervalutazione dell’invalidità permanente totale da infortunio di braccia, vista, voce e dell’udito: una protezione in più per l’assicurato in caso di evento grave che ne determini la perdita, anatomica o funzionale, di organi o arti superiori.
“Abbiamo lavorato per arrivare a offrire una polizza infortuni più completa e adattabile alle necessità del comparto” commenta Salvatore Punzo, direttore commerciale AmTrust.
Il prodotto base include le garanzie morte, invalidità permanente e rimborso spese mediche da infortunio, diaria giornaliera da ricovero, garanzia infortuni professionali per contagi da virus Hiv, Epatite B e C. Il contratto prevede 6 opzioni, acquistabili singolarmente, ognuna composta da un bouquet di coperture a tutela crescente del cliente.
MedMal, AmTrust Aggiorna l’Offerta: 3 Nuove Polizze per Professionisti e Strutture Sanitarie