27 Maggio 2021

Banca Sella sceglie le Polizze Multiramo di Genertellife

Genertellife e Banca Sella siglano una partnership e lanciano due nuove soluzioni vita: Sella Glife Smart, studiata per i clienti retail e affluent, e Sella Glife Wealth Prime, dedicata alla clientela private.

Si tratta di polizze, entrambe multiramo, che combinano le caratteristiche di un prodotto di Ramo I (la Gestione Separata Glife Premium) con i vantaggi di un prodotto di Ramo III (i due Fondi Interni, Sella Glife ESG bilanciato e Sella Glife ESG azionario).

Le due nuove soluzioni si inseriscono nell’azione di sostenibilità di Generali che per la Compagnia significa fare bene impresa attraverso il business e l’impegno nelle comunità.

Sono molto soddisfatto per la ritrovata collaborazione con Banca Sella – ha affermato Maurizio Pescarini, A. D. e direttore generale di Genertel e Genertellifecon cui in passato Genertel e Genertellife hanno condiviso progetti importanti per offrire nuove e migliori soluzioni alla clientela.

Oggi questo rapporto si inserisce in un quadro ancora più ampio e focalizzato sulla creazione di ecosistemi e partnership nel settore della bancassicurazione, un settore in cui crediamo molto e nel quale siamo sempre più attivi, anche in coerenza con il piano strategico di Generali Country Italia.

Riconosciamo a Banca Sella – ha continuato Pescarini – il valore di essere una banca solida, capace di rinnovarsi nel corso della sua lunga storia e che vanta un forte legame con il territorio in cui opera. Proprio per questo abbiamo scelto di collaborare insieme: per offrire ai clienti soluzioni di investimento sicure e flessibili che abbiano anche una concreta attenzione alla sostenibilità, valore fondamentale della nostra strategia Partner di Vita”.

La partnership con realtà come Genertellife – afferma Giorgio De Donno, condirettore generale e vice CEO di Banca Sellaconferma la nostra strategia di sviluppare accordi in un’ottica “aperta” con partner importanti del settore, con l’obiettivo di offrire alla clientela prodotti sempre più vicini alle loro esigenze. La collaborazione permette infatti di ampliare ulteriormente la nostra offerta, mettendo a disposizione diverse tipologie di soluzioni assicurative Ramo Vita, con un forte focus anche sulla sostenibilità, aspetto sempre più importante e strategico nella scelta degli investimenti”.

(Visited 160 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli