“Siamo con te”: questo il claim della nuova campagna che ConTe.it, marchio assicurativo italiano del Gruppo Admiral, porta in TV e sui principali canali digitali. Il messaggio ha l’obiettivo di ribadire la vicinanza al cliente e l’importanza di esserci sempre, per offrire convenienza, semplicità, assistenza h24 e velocità nella liquidazione.
Lo spot da 30” e 15”, accompagnato da un originale jingle, allegro ed orecchiabile, “ConTe io mi fido di te”, sarà on air a partire da domenica 6 febbraio sulle reti Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery e sulle principali piattaforme digitali e social.
L’idea creativa firmata dall’agenzia FAV – Freccia Ambrosini Volpi, vede tra i protagonisti dello spot un “accento rosso” che accompagna e protegge i clienti e porta il sorriso ad automobilisti e motociclisti che possono risparmiare e gestire la propria polizza auto in modo semplice e con pochi click. L’accento rosso diventa, quindi, un elemento su cui si può sempre contare e che sa sorprenderti e rendere più leggere le tue giornate: ConTe.it non ti fa solo risparmiare ma c’è sempre, soprattutto quando serve.
Abbandonati i volti famosi della TV, per questo spot ConTe.it ha scelto i volti di persone comuni che rappresentano i propri clienti. I protagonisti sono principalmente dipendenti della società che hanno risposto con entusiasmo all’appello di un casting interno.
L’idea di campagna nasce da numerosi confronti con consumatori e clienti con i quali ConTe.it ha un dialogo da sempre aperto, mirato a verificarne costantemente le aspettative, le necessità e i desideri.
“Siamo orgogliosi di poter affermare che nonostante il periodo di forte incertezza e la frenata delle vendite di nuovi veicoli, ConTe.it ha chiuso un 2021 con la fiducia di oltre 800.000 clienti. Una fiducia che va mantenuta e premiata con la costante attenzione al prezzo, alla qualità dei servizi e con un’offerta prodotti che risponda al meglio alle aspettative della clientela” ha dichiarato Antonio Bagetta, amministratore delegato di ConTe.it.
L’anno appena chiuso è stato ricco di sfide per la società che ha continuato ad investire nella digitalizzazione, nello sviluppo di nuovi prodotti e di nuovi canali di distribuzione.
“ConTe.it per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più digitale ha lanciato una nuova Area Personale in cui il cliente può fare tutto con pochi click: acquistare, rinnovare, sospendere, riattivare e cambiare il veicolo assicurato” ha continuato Bagetta.
ConTe.it, da sempre focalizzata sull’RC Auto, ha inoltre ampliato la propria offerta con la polizza “ConTe.it Cane e Gatto”, una proposta modulare adatta a tutte le esigenze disponibile anche ad un piccolo prezzo mensile. Sono ormai migliaia gli italiani che hanno scelto di assicurare i loro cuccioli con questa formula assicurativa, anche grazie a campagne digitali e di influencer marketing.
Per il 2022 la crescita di ConTe.it punta anche sul canale dedicato agli intermediari assicurativi che già lo scorso anno ha registrato un significativo aumento del numero di clienti.
Il canale è sostenuto dall’offerta di una linea di prodotto su misura, ConTe.it Special, che offre un ventaglio di soluzioni assicurative auto e moto esclusive non sottoscrivibili online, una piattaforma tecnologica avanzata e l’assistenza commerciale e tecnica di un team dedicato in grado di garantire un servizio alla rete tempestivo ed esperto.
Nell’anno dei Mondiali di calcio in Qatar e dopo la strepitosa performance degli Azzurri agli Europei, ConTe.it conferma la sponsorizzazione delle Nazionali di Calcio con la qualifica di “official partner”. In occasione delle qualificazioni di marzo, la campagna vestirà inoltre la maglia della Nazionale e l’accento rosso sosterrà il tifo degli italiani.