Grazie alla partnership avviata con CNP Partners, branch italiana del leader europeo nel settore delle assicurazioni vita CNP Assurances S.A., Ersel SIM offre due nuovi ed esclusivi prodotti di risparmio creati appositamente per l’inserimento nella gestione dei portafogli della propria clientela Private: CiiS Gold e CiiS Platinum.
CiiS è una polizza multiramo flessibile e modulare creata dal team altamente specializzato di CNP Partners che unisce la sicurezza dei prodotti assicurativi tradizionali (Ramo I) alle opportunità di rendimento dei prodotti Unit Linked (Ramo III).
In particolare, CiiS Gold e CiiS Platinum, create in esclusiva da CNP Partners per Ersel SIM, sono due tipologie di polizze sulla vita multiramo di tipo finanziario assicurativo di Ramo III e con la partecipazione agli utili di Ramo I che consentono di investire i premi versati in tre soluzioni di investimento: Conto Tecnico in Euro (Ramo I), Fondi Interni Assicurativi (Ramo III), OICR esterni (Ramo III) di asset manager selezionati, inclusi i fondi Ersel Asset Management Sgr Spa e Ersel Gestion Internationale Sa.
Le due offerte permetteranno dunque alla clientela Private del Gruppo Ersel di investire in un prodotto finanziario-assicurativo multiramo che unisce i vantaggi di un investimento finanziario a quelli di un’assicurazione, con la possibilità di comporre il portafoglio in modo flessibile, scegliendo la soluzione migliore in base agli obiettivi e in funzione del profilo di rischio.
Ersel SIM non ricorre ad una rete di vendita esterna preferendo affidarsi a professionisti interni in grado di analizzare le necessità di ogni singolo cliente. E proprio per rafforzare questa peculiarità l’obiettivo che si prefigge con CNP Partners è offrire soluzioni in linea con l’elevato standard qualitativo della sua consulenza finanziaria garantendo il massimo livello di personalizzazione nella gestione dei patrimoni della sua clientela.
“Questa partnership ci consentirà di offrire ai nostri Clienti tutti i vantaggi della multiramo CiiS di CNP Partners, che rappresenta una sicura eccellenza nel mercato dei prodotti assicurativi”, dichiara Fabrizio Greco, direttore generale del Gruppo Ersel. “Le due versioni che lanciamo oggi in esclusiva sono inoltre state studiate appositamente con l’obiettivo di garantire, sotto il profilo finanziario, la flessibilità necessaria in questi periodi di mercato”.
“Questo nuovo accordo distributivo – dichiara Arcadio Pasqual (nella foto), direttore generale di CNP Partners – rappresenta un importante segno di apprezzamento dei nostri prodotti che, grazie alle loro caratteristiche tecniche ed alla capacità di personalizzazione della Compagnia, risultano essere in linea con gli alti livelli richiesti dai distributori qualificati come Ersel”.
Per visualizzare i dettagli dell’offerta cliccare qui.
Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa