Terza partnership in meno di due mesi per Europ Assistance Italia, con Grandi Navi Veloci: tra le principali compagnie di navigazione nel Mediterraneo, attiva da oltre 30 anni nel settore turistico.
L’accordo, nato dalla collaborazione con il broker Solari Assicurazioni, prevede due tipi di polizza acquistabili al momento della prenotazione del biglietto tramite agenzie di viaggio, call center o direttamente dal sito GNV.
“Danni al Veicolo a Bordo” tutela il mezzo imbarcato durante la traversata, mentre “Prenota Sereno” è dedicata alla protection della persona e include: assistenza in viaggio, al veicolo (dal soccorso stradale all’auto sostitutiva) e ai familiari a casa; rimborso delle spese mediche; copertura per furto, smarrimento o danneggiamento del bagaglio; copertura per l’annullamento; indennizzo in caso di infortuni.
È inoltre possibile richiedere, direttamente dal proprio smartphone, assistenza medica in modalità full digital tramite la piattaforma Quick Assistance.
“Un passo decisivo nell’espansione della nostra offerta nel settore trasporti – afferma dichiara Erika Delmastro, CCO della care company Generali –, consolidando il nostro impegno nell’essere vicini alle persone in ogni fase del loro viaggio” con pacchetti assicurativi su misura.
Generali: 3 eccellenze nel Piano 2025-2027, Europ Assistance sempre più Strategica