12 Settembre 2024

Helvetia Italia lancia “Protezione Oggi” in 2 formule: Persona e Mobilità

Helvetia Italia ha da poco lanciato sul mercato “Helvetia Protezione Oggi”. E’ una polizza infortuni e malattia modulabile, completa e accessibile a ogni fascia di clientela: single, famiglie, imprese, artigiani e liberi professionisti,

Distribuito da fine luglio dalla rete di agenti e broker della compagnia, il prodotto integrato prevede due formule assicurative: Persona e Mobilità. La prima garantisce una tutela in tutte le situazioni in cui è possibile subire un infortunio o contrarre una malattia; mentre la seconda è attivabile se il cliente ha la necessità di coprire solo l’infortunio “da circolazione”.
All’interno delle due proposte, è possibile modulare il livello di copertura.

La formula Persona, ad esempio, prevede una garanzia solo Diarie e Spese di cura da infortunio, offrendo protezione anche per altri soggetti da indicare nel contratto, in caso di ricovero dovuto a incidente durante l’attività lavorativa ed extra o in conseguenza di malattia.
Ma contempla anche una soluzione completa Infortuni e malattia. In questo caso il Gruppo Helvetia Italia offre protezione per la persona o anche per altri soggetti dalle conseguenze derivanti da malattia e infortunio subiti durante l’attività lavorativa ed extra lavorativa.

La formula Mobilità prevede invece il servizio Conducente, che tutela l’assicurato alla guida di un’autovettura – in cui le garanzie sempre operanti sono morte e invalidità permanente da infortunio – e il servizio Circolazione, che tutela anche al volante di veicoli non targati, compresi i mezzi di micromobilità, oppure quando è passeggero su qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e privato, o pedone a seguito di investimento stradale.

Helvetia Italia: Emanuela Mantini nuovo Direttore Commerciale, per coordinare la strategia Distributiva multicanale

(Visited 121 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli