Il logo Net Insurance continuerà a comparire sulle maglie degli oltre 30mila arbitri di calcio italiani fino a giugno 2027: la compagnia del Gruppo Poste Vita rinnova la sponsorship in corso dal 2019 con FIGC e AIA.
E’ anche grazie a questa collaborazione che “abbiamo costruito un brand di grande successo, credibile e attrattivo per milioni di italiani” dice l’AD di Net Insurance Andrea Battista, fiero di un accordo “fondato sulla condivisione pubblica degli stessi valori, in particolare indipendenza di giudizio, rispetto delle regole ed eccellenza tecnica“, il cui rinnovo “testimonia la fiducia reciproca nel proseguire insieme un percorso di crescita personale e collettiva“.
Una straordinaria occasione di visibilità per il player, specializzato nell’assicurazione della cessione del quinto: “Sono oltre 500mila le partite ufficiali disputate in un anno su tutto il territorio nazionale” ricorda il presidente della Federazione gioco calcio, Gabriele Gravina.
“La continuità della presenza del brand sulle nostre maglie rappresenta per l’intero movimento arbitrale un valore aggiunto – afferma il presidente dell’associazione di categoria, Antonio Zappi –. La nostra maglia è la stessa su tutti i campi, da quelli calcati dai professionisti della Serie A a quelli che ci vedono impegnati a dirigere oltre un milione di tesserati: siamo grati a Net Insurance per il suo riconoscimento“.
Andrea Battista presenta “Exit Strategy”, la formula Imprenditoriale di Net Insurance in un libro