In vista delle vacanze 2024 Europ Assistance lancia una nuova campagna estiva multichannel firmata Connexia, dedicata naturalmente alla polizza viaggio, con assistenza garantita h24 e un’ampia scelta di servizi per godersi le ferie in totale relax.
“Non si sa mai. Per questo siamo lì accanto a te” il claim che invita i viaggiatori alla prudenza: non è mai troppa come ricordato nei PLTV Studios da Fabio Carsenzuola, Ceo Mediterranean and Latam Region e Group Head of Personal&Health Care della compagnia del Gruppo Generali.
Declinata su Out of home anche in versione digital, l’advertising presidia i luoghi più strategici e frequentati di Roma e Milano e ruota attorno ad un concept coerente con la value proposition del brand, profondamente vocata al caring e all’assistenza: uno storytelling scalabile su diversi touchpoint di comunicazione e indirizzato a un target eterogeneo, dai Millennials alla X Generation.
Completa il flight, un giro sullo storico tram Darsena 1928, in programma stasera per le vie del centro del capoluogo meneghino. “Per l’estate 2024 abbiamo rilevato una grande voglia di viaggiare, che però non corrisponde alla propensione ad assicurarsi“ nota Chiara Giglio, Chief Communication, Customer Experience and ESG Officer della care company. In questo senso, la formula embedded che associa la copertura alla prenotazione sta dando una grossa mano al mercato.
“L’imprevisto viene contemplato, affrontato e sempre gestito nel migliore dei modi – aggiunge Massimiliano Trisolino, managing partner di Connexia, che punta a “informare gli utenti in maniera impattante sulla possibilità di avvalersi dei servizi offerti da Europ Assistance per dissipare qualsiasi timore di inconvenienti”.