31 Maggio 2024

Spefin 1° partner di Heca, CNP Assurances e Accredited Europe nella CQS

Spefin Finanziaria è il primo partner di Heca, CNP Assurances e Accredited Insurance Europe Limited per la cessione del quinto dello stipendio, e presto ne seguiranno altri. 

Le 3 società, grazie allimportante accordo siglato a fine 2023, entrano così concretamente nel mercato CQS con un “pacchetto” completo: CNP fornisce le soluzioni assicurative del ramo Vita, Accredited Europe supporta il credito, mentre l’insurtech Heca interviene nel ruolo di esperto Tpa. L’annuncio della collaborazione con il gruppo assicurativo francese era stato anticipato a PLTV già lo scorso novembre dal Ceo e founder di Heca, Emmanuele Menicucci, a margine dell’edizione invernale del Leadership Forum di EMFgroup a Milano.

Dal canto suo Spefin, realtà con 20 anni di esperienza nel comparto e specializzata proprio su questo segmento, si distingue per la strutturata e fidelizzata rete di agenzie e per la spiccata connotazione digital, impegnata nel costante sviluppo di soluzioni innovative in ambito fintech.
Tutti gli attori coinvolti si dicono certi che la partnership rappresenterà l’inizio di una collaborazione sinergica e duratura.

Emmanuele Menicucci (Heca): “Con CNP nella CQS, Pricing e Servizio Innovativo per Differenziarci dai Competitor”

(Visited 217 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli