UniSalute rinnova il sito web in occasione del lancio di “UniSalute per te”, nuova offerta online che consente di accendere in modo semplice e intuitivo la copertura sanitaria più adeguata proprie esigenze.
Il design del sito riflette ristrutturazione ed espansione dei prodotti digital della compagnia, integrati in un percorso all’acquisto personalizzato e costruito su analisi condotte con tecniche di neuromarketing avanzate, oltre che sui risultati delle ricerche di mercato della stessa società del gruppo Unipol. Rispondendo a poche semplici domande nella sezione ‘Crea la tua polizza’, la piattaforma propone la soluzione più indicata al profilo dell’utente, a cui si possono togliere o aggiungere estensioni come una sorta di ‘carrello’ online: il cliente può così formare il suo pacchetto in totale autonomia, e con la massima trasparenza.
La nuova proposta digital rafforza il canale di vendita diretta online ed è suddivisa in 3 moduli: ‘Base’, obbligatori, ovvero prestazioni essenziali per la prevenzione e il monitoraggio della salute; ‘Tematici’, che vanno incontro a esigenze più specifiche come la protezione della famiglia, dell’animale domestico o l’assistenza a una persona non autosufficiente; ‘Opzionali’, con ulteriori coperture come i servizi odontoiatrici o le cure per grandi interventi.
“Oggi molte persone sentono l’esigenza di proteggere meglio la propria salute, ma spesso rinunciano a fare prevenzione per via di tempi di attesa e costi eccessivi”, – commenta Giovanna Gigliotti, AD UniSalute, tra gli sponsor del recente Health Insurance Summit 2024 di Milano -. Con questa iniziativa vogliamo offrire la possibilità di prendersi cura di se stessi e dei propri cari attraverso un’esperienza di selezione e acquisto incentrata sui loro bisogni concreti”.
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