25 Luglio 2024

Vacanze in sicurezza, Allianz Partners torna ad allearsi con Alidays

Allianz Partners e Alidays Travel Experience annunciano una partnership per garantire serenità e sicurezza ai clienti del tour operator, specializzato in esperienze di viaggio personalizzate.

Grazie alla collaborazione, finalizzata col supporto della società d’intermediazione Solari Assicurazioni, i viaggiatori avranno a disposizione soluzioni assicurative con coperture multirischio, studiate apposta per rispondere alle diverse esigenze di viaggio e modulate secondo diversi livelli di copertura.
Tutte le polizze includono: assistenza in viaggio, spese mediche, perdita e ritardata consegna del bagaglio, ritardato arrivo a destinazione, rientro a casa, prolungamento del soggiorno.

I prodotti più avanzati contemplano ulteriori tutele, ad esempio per l’annullamento e l’interruzione del viaggio, mentre il pacchetto più completo integra la possibilità di utilizzare i servizi di allyz, piattaforma digitale sviluppata dalla compagnia che assiste la clientela con tool che includono: un travel wallet per salvare i dettagli del viaggio, aggiungere prenotazioni di voli e ricevere aggiornamenti; un servizio di alert in tempo reale su situazione sanitaria e sicurezza della propria destinazione; accesso alla sala lounge dell’aeroporto in caso di ritardo dell’aereo e verifica dell’idoneità al risarcimento in caso di cancellazione; e soprattutto il Digital Access to Care, strumento di teleassistenza h24 attraverso assistente virtuale o chat online con un medico. I massimali delle spese mediche, inoltre, sono innalzabili con una apposita integrazione.

Il business delle vacanze estive in corso ha sicuramente rappresentato il momento migliore per stringere l’accordo, che interessa naturalmente anche chi viaggia per affari o in altri periodo dell’anno.
Siamo davvero lieti di tornare a collaborare con Alidays – commenta Marco Gioieni, amministratore delegato di Allianz Partners Italia -, allora come oggi ci uniscono valori come la competenza, l’attenzione e la cura per il cliente, la cui centralità ci spinge a creare e offrire soluzioni che uniscono innovazione digitale e il nostro human touch”.

Il 27% degli italiani rinuncerebbe alle Vacanze per una Polizza sanitaria. Il futuro? E’ dei Tele-Chirurghi

(Visited 112 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli