Da oggi 440 agenti di Vittoria Assicurazioni saranno coinvolti per 28 giorni in 270 comuni italiani da una grande campagna promozionale out of home, costata oltre 3 milioni di euro e ruotante attorno ai concetti di serietà, affidabilità e comunità.
Gli agenti si racconteranno, in spazi e luoghi cittadini, in uno storytelling fotografico che li ritrarrà sul campo da gioco insieme ai rugbisti della nazionale italiana maschile e femminile, di cui la compagnia è sponsor. “Insieme diventiamo Vittoria” il claim promozionale, ad esemplificare lo spirito di squadra che informa la rete agenziale di un’azienda che ha 102 anni di storia, quasi 600 dipendenti e un fatturato di 1.679 milioni annui. Una maniera “local” di declinare l’employer branding e trasmettere al tempo stesso vicinanza ai territori e alla clientela, in un’era sempre più dominata dal digitale e dalla distanza fisica.
Non è finita. Il 24 giugno da Ardea, sul litorale romano, parte anche il “Vittoria For Women Tour“: un viaggio itinerante che seguirà le tappe del Trofeo estivo di Beach Rugby e si concluderà il 30 luglio in Salento, organizzato con FIR e Fondazione Specchio d’Italia per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione oncologica femminile.
Vittoria Assicurazioni e Mawdy: al via Partnership sui Servizi di Assistenza in Italia