27 Novembre 2024

Everest sbarca (anche) in Italia, per “Colmare le Lacune” del nostro Mercato assicurativo per le Imprese

Everest, gruppo assicurativo e riassicurativo globale, entra nel mercato italiano: avrà sede a Milano e l’attivazione della base operativa è affidata per ora a José Ramón Morales, Head of Southern Europe della compagnia (foto).

L’Italia è una delle maggiori economie europee e un mercato chiave per il nostro sviluppo in tutto il continente – dice Véronique Brionne, Senior Vice President di Everest Insurance International -. Intendiamo portare la nostra proposta di valore, che comprende competenze locali dedicate, soluzioni di rischio su misura e un servizio di eccellenza per soddisfare le esigenze in evoluzione delle imprese” così come dei broker.

Il co-leader, Adam Clifford, è convinto di poter “colmare alcune lacune del mercato italiano per quanto riguarda le soluzioni su misura e le partnership durature”. I rami toccati dall’offerta sono: danni, responsabilità professionale, multirischi, infortuni e malattia, cyber, marittimo e trasporto aereo. Il lancio nel nostro Paese segue la recente espansione del player in altri mercati internazionali tra cui Australia, Colombia e Messico.

(Visited 7 times, 7 visits today)
Navigazione fra articoli