26 Giugno 2019

Nuovo Business? Meglio Direct Marketing o Lead Generation? Suggerimenti da Protection Lab

PLTV riporta i punti di vista sulla modalità di acquisizione di nuovo business e di nuovi clienti, presentati ieri durante la 38° edizione di Protection Lab, il laboratorio dedicato alla Protection Assicurativa fondato da EMFgroup insieme a circa 20 società fra banche e assicurazioni.

Il tema della edizione appena passata ha messo a confronto due modelli di approccio allo sviluppo del business, ovvero quello tramite la lavorazione di lead e quello della vendita di nuovi prodotti su una customer base già definita e acquisita.

Direct Marketing: l’Esperienza di Axa Partners. Ai microfoni di PLTV Bruno Patroncini, sales country leader

Lead Generation: il punto di vista di Giancarlo Cupane, esperto di Digital Marketing

 

2° Incontro sul tema della Acquisizione dei Clienti | 16 Luglio Milano 

Il focus di questo incontro sarà su Data Analytics nel rispetto della normativa Privacy, si terrà il 16 luglio presso la sede di Covisian a Milano, società leader nel mercato del Business Process Outsourcing in ambito contact center.

Gli speakers saranno Stefano Dessì, general manager di Covisian e Francesco
Pizzetti, ex presidente Autorità Garante per la Privacy.

A chi è utile?
Questo incontro è di interesse in particolare per i mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria e agenti di assicurazione, e a tutti coloro che fanno campagne di marketing per acquisire nuovi clienti.

Per i “non members” di Protection Lab il costo di partecipazione è pari a euro 300
(iva esclusa).

Scarica la Scheda di Adesione

Per informazioni contattare segreteria@emfgroup.it o telefonare allo 02 38236757.

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