Cattolica, Business Unit di Generali Italia, ha recentemente concluso il tour commerciale “Ora più che mai, l’importanza di esserci, da sempre, con nuove consapevolezze”, un’iniziativa di grande successo che ha segnato il lancio dell’anno assicurativo 2025.
Il roadshow, durato due settimane, ha toccato otto città italiane – Mogliano Veneto, Milano, Torino, Parma, Firenze, Foggia, Napoli e Roma – coinvolgendo oltre 2.000 tra agenti e consulenti. Gli eventi, guidati e introdotti da Marco Lamola, responsabile Distribution di Cattolica, si sono focalizzati sulle principali direttici di business. In particolare, gli incontri hanno approfondito il tema della protection, con un focus sull’evoluzione e lo sviluppo dell’Offerta. Al centro del dibattito anche l’importanza per la rete Cattolica di giocare un ruolo centrale nella previdenza, nel risparmio e negli investimenti delle famiglie.
Lamola ha dichiarato: “Il nostro tour commerciale è stata un’occasione unica per condividere gli obiettivi raggiunti e le prossime sfide del triennio con tutta la nostra rete agenziale e, allo stesso tempo, valorizzare le storie di territori, aziende, famiglie e persone. La nostra capacità di essere una squadra fa la differenza, e, oggi più che mai, siamo ambasciatori della protezione, di cui come Generali Italia siamo leader di mercato, e pronti ad affrontare le opportunità del futuro con determinazione e consapevolezza”.