5 Aprile 2023

QBE Italia annuncia nuovi Ingressi e Promozioni

QBE annuncia oggi l’ampliamento del proprio team con un pool di talenti che affiancherà i clienti nella valutazione e gestione del rischio, supportandoli nelle loro esigenze di business.

Giovanna Michelini è stata promossa claims client relationship manager, di QBE Europe. Nel suo nuovo ruolo, Giovanna si focalizzerà sui clienti corporate e svilupperà soluzioni su misura in ambito claims. Inoltre rafforzerà la collaborazione con la community di riferimento dei principali partners commerciali, intensificando le relazioni e sostenendo l’offerta di QBE.

Francesco Luoni (nella foto, al centro) è stato nominato senior claims adjuster di QBE Europe. Vanta un’esperienza decennale nel medesimo ruolo e ulteriori sei anni come direttore dell’Ufficio Sinistri della società TPA&A S.r.l. In QBE si occuperà di gestire i sinistri complessi multi-ramo, con particolare attenzione alla implementazione di procedure che aumentino la rapidità e l’efficacia di liquidazione e la centralità del cliente.

Fabrizio Carenzi, (nella foto, a sinistra) è stato nominato senior risk manager di QBE Europe. Per oltre venti anni ha ricoperto ruolo di Senior Risk Engineer in primari Gruppi Internazionali come Allianz e Zurich. Entrato a far parte del team italiano di QBE Europe, si occuperà di sviluppare strategie, processi e sistemi per monitorare e gestire i rischi a cui l’azienda-cliente può essere esposta.

Con la promozione di Giovanna Michelini e le nomine di Francesco Luoni e Fabrizio Carenzi, QBE Europe rafforza il team con professionisti di alto profilo in grado di fornire al cliente un supporto a 360 gradi, dalla conoscenza del prodotto adeguato alle esigenze, ad una piena consapevolezza del rischio e della sua cultura, sino alla gestione in caso di sinistro.

(Visited 187 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli