Sella Leasing ha scelto wefox come partner affinity per la protezione di autoveicoli: l’accordo ha l’obiettivo di fornire soluzioni assicurative personalizzate per la flotta della società del gruppo Sella attiva nel mercato della locazione strumentale e finanziaria, con oltre 400 agenzie in tutta Italia.
Tre i pacchetti strutturati dall’insurtech: Premium, per la fascia di mercato più ampia; Business, per i clienti più esigenti; Executive, per coperture ancora superiori. La collaborazione unirà l’expertise di Wefox nelle soluzioni che coniugano tecnologia e assicurazione tradizionale alla riconosciuta competenza di Sella Leasing che, tra l’altro, è operativa anche nei settori dell’immobiliare, della nautica e degli impianti per la produzione di energia rinnovabile .
Per Matteo Bevilacqua, country head di wefox Italy, la partnership “è un’ulteriore conferma della bontà della strategia che stiamo mettendo in atto per rafforzare le nostre capacità di distribuzione attraverso la linea di business globale affinity. Sella Leasing finanzia un settore chiave per noi, ossia la mobilità intesa come ecosistema. Puntiamo infatti a coniugare digitale e network fisici, attraverso business model basati proprio sulle partnership: ai partner offriamo un sistema agile e scalabile e soluzioni su misura, che consentono di diversificare l’offerta o entrare in un nuovo mercato”.
Attraverso l’intesa Roberto Nicoletta, AD di Sella Leasing, vuole “riconoscere a wefox il ruolo di abilitatore unico nel suo genere: grazie alla sua esperienza maturata nel mondo affinity, riusciremo a dare una risposta alle diverse esigenze assicurative integrate dei nostri clienti”.
Wefox amplia il Canale Distributivo, il Business Affinity diventa Globale