Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nel credito al consumo, annuncia il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, dell’accordo di collaborazione con Pensarecasa, azienda leader nella produzione e distribuzione di arredi per la casa.
I clienti di Pensarecasa potranno infatti accedere al credito tramite due opzioni distintive: con il Buy Now Pay Later (BNPL) proprietario, Splittypay by Avvera, con il quale sarà possibile suddividere i 4 rate e in modalità completamente digitale gli acquisti relativi ai complementi d’arredo oppure effettuare acquisti di importo maggiore con un prestito finalizzato a tasso zero grazie al contributo di Pensarecasa.
Pensarecasa rappresenta un’eccellenza del settore dell’arredamento, sinonimo di qualità, innovazione e attenzione al cliente. Grazie a una filiera interamente italiana, l’azienda unisce la tradizione artigianale a un design moderno e personalizzabile, proponendo soluzioni che coniugano estetica, funzionalità e sostenibilità. I valori fondanti di Pensarecasa – design ricercato, artigianalità e personalizzazione – riflettono un impegno costante verso la tutela ambientale e la soddisfazione del cliente (@pensarecasa integra con sue informazioni).
Lorenzo Montanari, Amministratore Delegato di Avvera, ha dichiarato: “Siamo lieti di rinnovare la partnership con Pensarecasa, un accordo che mette in relazione due aziende accomunate da valori quali innovazione, qualità e centralità del cliente. Questa collaborazione ci consente di migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti, semplificando l’accesso al credito e garantendo trasparenza e affidabilità.”. Montanari ha inoltre sottolineato come questa partnership confermi il valore innovativo delle soluzioni di Avvera: “Abbiamo da sempre l’obiettivo primario di mettere a disposizione dei nostri clienti le migliori soluzioni, capaci di unire condizioni trasparenti a processi semplici e veloci. La decisione di posizionarci in un segmento di rilevanza strategica quale il BNPL con Splittypay, in affiancamento al prestito finalizzato per ticket più elevati, è la dimostrazione concreta del nostro impegno per crescere nel mercato del Credito al Consumo, mantenendo al centro la soddisfazione della nostra clientela.“
A confermare l’importanza della partnership è l’obiettivo di erogato che nel 2025 vuole arrivare al raddoppio rispetto al 2024 anche grazie al contributo di Splittypay by Avvera, il sistema di BNPL proprietario dell’azienda.
“Per Pensarecasa, questo accordo, significa offrire un valore aggiunto alla nostra clientela, incrementando la fidelizzazione e supportando una crescita sostenibile delle vendite” conferma Alberto Bruscoli, Amministratore Unico di Pensarecasa e CEO del Gruppo IMAB che aggiunge “ La collaborazione con Avvera, società del gruppo Credem, non solo consente ai nostri clienti di vivere con maggiore serenità l’acquisto dei nostri prodotti, ma è sinonimo di affidabilità, sicurezza e innovazione, tutte caratteristiche che rappresentano il focus della nostra offerta e dei prodotti che proponiamo. Questa partnership è la dimostrazione del valore che si genera dalla collaborazione di due realtà italiane che fanno dell’eccellenza e dell’attenzione al cliente i loro valori fondanti. ”