Avvera, grazie all’accordo siglato con Credemleasing per la distribuzione e la promozione di richieste di leasing relative ai mercati automotive e beni strumentali, si pone l’obiettivo di raggiungere i 30 milioni di euro di finanziamenti di leasing collocati direttamente dalla propria rete agenziale entro il 2025.
La promozione dei prodotti sarà svolta dalla rete agenti multiprodotto di Avvera che, grazie all’esperienza accumulata in questi anni nel mondo automotive, potrà gestire al meglio la fase di collocamento del prodotto leasing.
“Sono molto soddisfatto per questo nuovo traguardo. Ho fortemente voluto l’ accordo di distribuzione che doterà Avvera, ed in particolare la rete multiprodotto, di un ulteriore strumento per completare e rafforzare l’offerta dedicata, soprattutto, al mondo automotive; potremo così consolidare la nostra presenza nel Mercato di riferimento” dice il direttore commerciale della Rete Multiprodotto di Avvera Fabio Peluso. “Mi aspetto un’ importante e proficua collaborazione, sia per Avvera sia per Credemleasing, in ottica di sviluppo delle attività sinergiche tra le società del Gruppo.”
Il collocamento diretto da parte della rete agenziale porterà notevoli miglioramenti alla qualità del servizio offerto garantendo tempi molto contenuti e pricing differenziato per tipologia di prodotto, rendendo più efficace e proficua la collaborazione ormai decennale tra Avvera e Credemleasing, incrementando del 100% i volumi stimati di leasing già nel corso del 2023.
“L’accordo con Avvera rappresenta il rafforzamento di una partnership strategica, avviata da tempo e fortemente voluta da entrambe le società del gruppo Credem. L’obiettivo è tenere al centro i bisogni dei clienti, garantendo un’offerta sempre più completa ed al passo con l’evoluzione dei processi, sempre più snelli e digitali”, dichiara il direttore generale di Credemleasing Michele Melotti. “Sono sempre più convinto che per offrire un servizio eccellente, semplice e veloce sia necessario creare delle sinergie con coloro i quali operano direttamente sul campo”.