Avvera, ha rinnovato per il secondo anno consecutivo, un accordo con la Virtus Segafredo Bologna, società di pallacanestro fondata nel 1927, per la campagna abbonamenti 2023/2024.
L’accordo tra Avvera e la società Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. permetterà infatti a tutti i tifosi delle V Nere di richiedere il pagamento dilazionato dell’abbonamento cogliendo alcuni notevoli vantaggi:
suddivisione della quota dell’abbonamento in 9 rate mensili senza interessi, con pagamento della prima rata ad ottobre a campionato iniziato
modalità di richiesta semplificata (documenti di reddito non necessari)
possibilità di finanziare più abbonamenti in un’unica soluzione
La conferma di questa partnership rientra nella strategia di crescita Avvera che guarda al futuro e punta ad aumentare le opportunità di business e redditività della società, sfruttando al meglio le previsioni di crescita del mercato dei finanziamenti alle famiglie.
Lorenzo Montanari, amministratore delegato di Avvera ha commentato: “Sono davvero soddisfatto di questa partnership con VIRTUS iniziata lo scorso anno e che abbiamo deciso, insieme, di rinnovare anche per la prossima stagione. Poter essere vicini ai tifosi e alle loro famiglie aiutandoli nell’acquisto dell’abbonamento che potranno pagare in comode rate durante la stagione sportiva è per me motivo di grande orgoglio. Stiamo attraversando un periodo molto particolare dove i costi delle famiglie hanno subito un rialzo importante. Mi auguro davvero che questa iniziativa possa permettere a tanti tifosi di potersi abbonare per seguire la squadra del cuore nella prossima stagione. Un grazie particolare al ceo Luca Baraldi per la fiducia accordataci”