16 Aprile 2024

BAPR-Popolare Sant’Angelo: ok all’Aggregazione, trattative fino al 28 maggio

Banca Agricola Popolare di Ragusa e Banca Popolare Sant’Angelo hanno ufficialmente avviato le attività volte a finalizzare l’aggregazione dei due istituti di credito.

Il CdA di BPSA ha infatti accettato l’offerta vincolante formulata da BAPR lo scorso 5 aprile, avente ad oggetto la realizzazione di un’operazione di acquisizione, e riconosciuto alla banca guidata dal dg Saverio Continella un periodo di esclusiva negoziale fino al 28 maggio 2024: data entro la quale dovrà essere perfezionato l’accordo giuridico, che andrà a disciplinare il percorso da seguire.
Naturalmente, l’operazione dovrà ottenere le autorizzazioni di legge da parte delle competenti Autorità di Vigilanza. ha approvato un eccellente

L’altrieri l’assemblea straordinaria e ordinaria dei soci di BAPR – che ha approvato l’eccellente bilancio d’esercizio 2023 – ha registrato la più alta affluenza di sempre, con oltre 2800 votanti presso la sede di Ragusa e, per la prima volta, in video collegamento.
Il consolidamento di redditività, efficienza e solidità patrimoniale prosegue con costanza – ha dichiarato nell’occasione il presidente Arturo Schininà -. I continui investimenti e la capacità di generare valore ci consentono di dare la massima soddisfazione alla nostra base sociale, in espansione anno su anno con oltre 20.000 azionisti e crescenti adesioni al Programma Soci Radici“.

Credito, alle Pmi clienti di BAPR i prodotti Fully Digital di Banca AideXa

(Visited 217 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli