a cura di Dynamica Retail
Anche nel 2023 l’attività di allestimento dei punti vendita di Dynamica Retail prosegue nel segno della continuità. Sono stati recentemente terminati i lavori presso l’agenzia di Oristano, la prima ad essere allestita in Sardegna.
Questa volta gli interventi hanno interessato i locali commerciali di Gian Piero Maccioni, agente che ha recentemente intrapreso la sua collaborazione con Dynamica Retail.
L’allestimento è stato effettuato in concomitanza della partenza di questa nuova collaborazione ed è il primo realizzato in Sardegna. L’ubicazione dei locali tra Via Tharros e Via Cagliari, a Oristano, garantisce un’ottima visibilità, dal momento che la zona è centrale e molto trafficata.
La Sardegna è un’area in cui negli ultimi anni Dynamica Retail sta effettuando un’intensa attività di sviluppo, quindi questi lavori vanno inquadrati in una strategia più ampia di promozione e diffusione del marchio nel territorio dell’isola.
Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail, in merito ai lavori appena conclusi dichiara: “Siamo soddisfatti di questa nuova operazione di allestimento, non solo perché ci permette di acquisire visibilità in un territorio importante come quello sardo, ma anche e soprattutto perché ha interessato i locali di un neo agente, che ha subito deciso di adottare il nostro marchio”.
Gian Piero Maccioni (nella foto a sinistra), l’agente, in merito ai motivi che lo hanno portato a intraprendere questa collaborazione afferma: “Ho scelto Dynamica Retail perché è una società in cui le persone mantengono la parola data e sono sempre al tuo fianco per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.”
Soddisfatto anche Alfredo Maglione (nella foto a destra), responsabile commerciale di Dynamica Retail che ha seguito l’accordo con il neo agente: “Il nostro progetto di sviluppo in Sardegna procede e siamo più che orgogliosi di poter contare tra le nostre fila un professionista del credito dalla comprovata esperienza e affermato sul territorio come Gian Piero Maccioni”.