Banca Capasso (Gruppo IBL Banca) cresce sul territorio romano con una nuova filiale in via di Villa Ada 32 (Piazza Verbano), nel cuore del quartiere Trieste.
L’apertura della filiale – che si aggiunge a quella inaugurata l’anno scorso in via Boncompagni 25 e alle sei presenti in Campania – conferma la strategia di potenziamento dell’attività commerciale, business tradizionale di Banca Capasso che, con l’ingresso nel Gruppo IBL Banca, ha anche avviato l’attività separata e indipendente di banca di investimento nel settore NPE, attraverso la struttura interna dedicata.
Consolidando la presenza sul territorio con una nuova filiale, Banca Capasso prosegue il suo approccio di realtà che opera a contatto diretto con le comunità locali facilitando l’accesso ai propri servizi.
La filiale mette a disposizione di persone, famiglie, imprese e professionisti un’ampia gamma di prodotti, comprensiva di: soluzioni di risparmio e investimento per la tutela e valorizzazione del patrimonio, conti correnti e carte di pagamento, finanziamenti e mutui, assicurazioni con coperture modulabili e personalizzabili e servizio POS per la gestione dei pagamenti digitali.
L’offerta si abbina a una consulenza specializzata, in linea con il modello del Gruppo IBL Banca, che integra l’attenzione alla relazione personale con l’utilizzo di tecnologie avanzate applicate ai servizi bancari.
Negli ambienti interni è presente anche un’area con “Cassa Self Assistita” per consentire alla clientela di effettuare in autonomia e velocità numerose operazioni di sportello.
È prevista inoltre l’installazione di un ATM evoluto esterno, grazie al quale gli abitanti della zona potranno beneficiare dell’accesso al servizio di prelievo contante e i clienti della banca effettuare diverse operazioni anche negli orari di chiusura della filiale.