1 Ottobre 2024

Prestitalia, continua la crescita della Rete agenziale a fianco delle filiali Intesa Sanpaolo

a cura di Prestitalia

Prestitalia, società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, prosegue la strategia di rafforzamento della propria rete.

Nel mese di settembre sono stati inseriti 19 nuovi agenti che consentono di superare quota 300 agenti persona fisica a supporto delle filiali Intesa Sanpaolo e che portano il personale di rete ad oltre 700 persone, compresi i collaboratori ed i back office.
L’obiettivo della società è di crescere ancora molto sia nel 2024 che nel 2025, incrementando gli agenti attivi a supporto delle filiali per il collocamento in offerta fuori sede dei prodotti di Cessione del Quinto, Anticipo TFS e prodotti transazionali della banca.

Tale obiettivo prevede anche un importante piano di formazione e affiancamento per lo sviluppo delle competenze. Il potenziamento della rete darà così la possibilità a Prestitalia di incrementare la sua presenza in modo capillare su tutto il territorio nazionale e rafforzare il supporto e la relazione con i gestori di filiale e con la clientela.

Grazie all’importante attività di reclutamento degli ultimi mesi, all’attività di formazione e alle tecnologie innovative che permettono di annullare le distanza – ha dichiarato Luca Carrara, direttore commerciale di Prestitalia -, nel 2024 la società punta a superare 1,5 miliardi di montanti erogati. Il lavoro di squadra è essenziale per raggiungere questi traguardi e continuare a porsi obiettivi sempre più sfidanti”.
È possibile inviare la propria candidatura al seguente link.

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Prestitalia, società del Gruppo Intesa Sanpaolo che ha un modello di business multicanale e multiprodotto. La Società affianca al canale di vendita rappresentato dagli agenti, persona fisica, a supporto delle filiali Intesa Sanpaolo, un ulteriore canale di agenti, persona giuridica, dedicato principalmente ai potenziali clienti esterni al Gruppo, con punti operativi su tutto il territorio nazionale.

I canali fisici possono sfruttare le soluzioni digitali che permettono di sottoscrivere il contratto di finanziamento anche a distanza tramite un processo di onboarding che prevede l’identificazione tramite webcam o SPID e la sottoscrizione dei contratti tramite la firma digitale. Il percorso di innovazione digitale del business e l’utilizzo di strumenti tecnologicamente sempre più avanzati rappresenta da sempre uno dei principali obiettivi della società.

Prestitalia, la Sinergia tra Agenti e Filiali migliora Consulenza e Fidelizzazione

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