Prestiter e Prestitalia hanno rinnovato per il triennio 2025-2027 l’accordo, prorogabile di ulteriori 3 anni, per la promozione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento e anticipo del Tfs.
La partnership getta dunque le basi per una collaborazione fino al 2030 e punta a migliorare ancora processi operativi e livelli di servizio, con ulteriori integrazioni informatiche.
“Essere premiati Best Performer 2024 da Prestitalia – dice il CEO di Prestiter, Andrea Di Vincenzo – rafforza la determinazione a crescere, innovare e affermarci come realtà leader nel settore: guardiamo ai prossimi anni con entusiasmo, decisi ad investire ancora di più per diventare il punto di riferimento per la cessione del quinto”.
Anche Cesare Colombi, direttore generale di Prestitalia, si dice orgoglioso di aver prolungato l’intesa con “un partner che, grazie ai 26 anni di collaborazione con la famiglia Di Vincenzo, ha contribuito al successo della nostra società: la fiducia reciproca, costruita negli anni, è alla base del percorso comune di crescita e innovazione”.