Revolut punta a diventare la numero uno in Italia con un investimento per la sua campagna di brand da euro 10 milioni, il doppio rispetto agli euro 5 milioni del 2022.
L’obiettivo principale di Revolut è conquistare il titolo di app bancaria più scaricata in Italia. Per raggiungere questo risultato, l’Italia è stata scelta come primo Paese del Sud Europa a lanciare la nuova campagna di brand dell’azienda, live su diversi mass media.
Ignacio Zunzunegui, head of Growth Southern Europe di Revolut, commenta: “Vogliamo che gli italiani sappiano come Revolut facilita la gestione del denaro per tutti: inviare denaro a un altro utente Revolut è immediato e gratuito, effettuare un bonifico istantaneo SEPA è gratuito, pagare tasse e bollette con pagoPA non ha commissioni, pagare e prelevare denaro in valuta locale, quando si viaggia, è senza costi nascosti. Siamo diversi da tante banche tradizionali ed è per questo che pensiamo di essere sulla strada giusta per diventare il conto primario di molti italiani. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo deciso di raddoppiare i nostri sforzi nel Paese”.
Revolut vuole sbarcare nel Mercato del Credito Retail Italiano