Cofidis, presenta PagoCREDIT, la linea di credito revolving privativa che fornisce al cliente un canale preferenziale di acquisto in più di 35mila esercizi commerciali convenzionati.
Grazie alla concessione di un fido, utilizzabile in una o più soluzioni e ricaricabile ogni qualvolta vengano rimborsate le rate, PagoCREDIT consente ai consumatori di rateizzare gli acquisti nei negozi delle oltre 10mila aziende partner della compagnia, specializzata nel settore del credito a distanza e dilazioni di pagamento nel mercato B2B e B2C. Il servizio punta ad accrescere la fidelizzazione del consumatore verso il singolo esercizio o la catena di punti vendita in cui la linea di credito viene attivata. E’ accessibile con Bancomat, Postamat o carta di debito, ed effettuabile nel negozio grazie allo SmartPOS Android. La nuova PagoCREDIT, in sintesi, è una soluzione “fisica” che si aggiunge a quelle digitali PagoDIL e CreditLine, già implementate dalla compagnia.
“Siamo stati i pionieri del BNPL – commenta Michele Sivo, regional manager di Cofidis Italia -, PagoCREDIT è un altro passo avanti verso la fidelizzazione del cliente e un servizio più efficiente e veloce”. “La nostra esperienza di oltre 25 anni nel credito a distanza – aggiunge Luca Giambartolomei, sales & partnership director di Cofidis – ci permette di continuare a reinventare il momento di acquisto sia nel punto vendita che online, con un modello di business veramente sostenibile nel tempo“.