Dynamica Retail parte del Gruppo Banco Desio, si prepara a lanciare un’importante iniziativa per febbraio 2025: un roadshow esclusivo dedicato alla presentazione della nuova offerta integrata con i prodotti assicurativi di Net Insurance.
L’attenzione costante verso la propria rete distributiva ha permesso a Dynamica di intercettare un’esigenza chiara: offrire agli agenti strumenti efficaci per essere ancora più vicini ai clienti nelle loro necessità quotidiane.
In risposta a questa richiesta, e grazie alla collaborazione con Net Insurance, è stata sviluppata un’offerta assicurativa semplice ma di valore, pensata per garantire una protezione efficace dai rischi più rilevanti.
“Questa iniziativa conferma la centralità della nostra rete distributiva e dei clienti nella strategia di Dynamica Retail. Ascoltiamo i nostri agenti e offriamo loro un’opportunità concreta per ampliare il business, diversificando il portafoglio con soluzioni assicurative complementari ai prodotti di cessione del quinto. Siamo certi che questo passo rappresenti un valore aggiunto per l’intera rete e per i nostri clienti”, ha dichiarato Alessio D’Arpa, direttore generale di Dynamica Retail.
Rosalba Granieri, responsabile della distribuzione assicurativa di gruppo, aggiunge che: “l’iniziativa si inserisce perfettamente nella progettualità PROTECTION di Gruppo, confermando il nostro impegno nel fornire soluzioni assicurative efficaci in sinergia con le Società prodotto, rafforzando al contempo il ruolo delle reti, per rispondere alle esigenze di tutela e sicurezza dei clienti.”
Oltre a presentare le nuove soluzioni, il roadshow sarà un’occasione di confronto e formazione, pensata per valorizzare il ruolo strategico degli agenti e dotarli delle competenze necessarie per cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato assicurativo.
Con questa iniziativa, Dynamica Retail rafforza il proprio impegno verso l’innovazione e la crescita della rete distributiva, puntando non solo all’ampliamento dell’offerta, ma anche al consolidamento del rapporto di fiducia con gli agenti. Al centro del progetto, infatti, ci sono le loro esigenze e la volontà di supportarne la crescita professionale, offrendo strumenti concreti per affrontare un mercato in continua evoluzione.