Gruppo Santamaria, intermediario del credito specializzato nei finanziamenti con cessione del quinto, punta sulla strategia omnichannel per migliorare il suo business.
Gruppo Santamaria, avvalendosi delle tecnologie in ambito finanziario e di un approccio omnichannel per il marketing e la gestione del rapporto con i clienti, ha intermediato oltre 80.000.000 € m.l. di cessioni del quinto di cui il 36,5% a dipendenti statali, il 47% a pensionati, il 15% a dipendenti pubblici si traducono in oltre 2.500 clienti che hanno scelto Gruppo Santamaria. I BOT Manager hanno lavorato, e continuano a lavorare, in sinergia con i 12 colleghi umani, permettendo di richiedere online il prodotto adatto ad ogni esigenza.
Mario Scandura, membro del CdA di Gruppo Santamaria S.p.a., ha creduto fortemente nel progetto e ha sostenuto l’utilità dell’ intelligenza artificiale in tutti i settori che puntano a migliorare performance e lavoro. Così come Agata Fichera, Ad del gruppo, che commenta “la strategia omnichannel semplifica il lavoro e si rivela performante per l’ azienda e gratificante per il consumatore”.