Aequa Finance Mediazione Creditizia Srl e Auxilia Finance SpA in una partnership strategica di lungo termine per costruire, nei prossimi 3 anni, la rete di consulenti del credito più ampia e capillare d’Italia, con un focus particolare sulla cessione del quinto dello stipendio.
Per realizzare l’ambizioso programma – che sarà presentato alle rispettive reti vendita il prossimo 26 febbraio a Roma – Auxilia Finance ha acquisito il 10% del capitale sociale di Aequa Finance.
“Il mercato ha bisogno di competenza e professionalità – afferma Angelo Deiana, presidente del CdA di Auxilia –. Insieme puntiamo a fornire ai consulenti strumenti avanzati, formazione di alto livello e supporto senza precedenti: con questa iniziativa ci poniamo come attori chiave nel panorama finanziario nazionale, mirando a elevare gli standard e a guidare sempre più persone verso soluzioni sostenibili ed efficienti“.
Per Alessandro Cusimano, amministratore di Aequa Finance, l’alleanza è “un’opportunità straordinaria per consolidare la nostra posizione nel mercato della consulenza creditizia” e per offrire “soluzioni innovative e su misura per i clienti” aggiunge Roberto Grattacaso, Ceo di Aequa Capital Luxembourg Sarl, che controlla la società nel nostro Paese.
Paolo Righi: “Condivisione di Idee, Valori e Business. La formula vincente di Auxilia Finance”