30 Settembre 2024

Auxilia Finance: Angelo Deiana confermato presidente, Fabio Montena nel CdA

Fabio Montena, già responsabile crediti della divisione retail e private di BNL-BNP Paribas presso la direzione generale della banca, entra a far parte del Cda di Auxilia Finance insieme ai riconfermati Angelo Deiana e Carlo Regogliosi.

Assicurerò il massimo impegno per le nuove sfide e i nuovi obiettivi di crescita che Auxilia Finance vuole raggiungere con la mediazione creditizia, assicurativa e la consulenza di alto livello per i privati e le imprese” le prime parole di Montena (foto), che in passato ha ricoperto diversi ruoli come consigliere d’amministrazione di società quali Crif, Artigiancassa e Banca Permicro.
Il manager “è già all’opera, insieme al direttore generale, Roberto Bassani e alla sua rete di consulenti del credito – ha affermato il presidente di Auxilia Finance, Angelo Deiana – sulle direttrici che la proprietà ci indica da sempre per il futuro: processi di espansione e crescita importanti sul piano del fatturato e del conto economico senza dimenticare, però, una grande attenzione alle regole di trasparenza nei confronti della clientela e una visione strategica che individui, anche grazie al contributo del dott. Montena, nuovi mercati e prodotti”.

Con questa nuova composizione, la società intraprende un percorso di crescita e innovazione, rafforzando la propria posizione nel mercato e continuando a offrire servizi di alta qualità alla rete e ai consumatori” ha dichiarato Paolo Righi, founder e presidente onorario di Auxilia Finance oltre che responsabile delle società partecipate da Fiaip. “La grande esperienza di Fabio Montena – ha aggiunto – ci permetterà di offrire una consulenza qualificata anche al mondo delle aziende, che hanno una forte necessità di avere al proprio fianco un partner affidabile“.
Il ruolo della Federazione – ha commentato il presidente nazionale Fiaip, Gian Battista Baccarini – è creare più opportunità per i propri associati, collaboratori del credito e agenti immobiliari: sono certo che il nuovo Cda saprà rafforzare la sinergia tra le due realtà“. PLTV.it ha seguito a maggio la convention annuale di Auxilia Finance in cui, tra l’altro, è stato presentato il nuovo piano incentivante triennale per la rete varato quest’anno.

Banco BPM: “La storica partnership con Auxilia Finance arricchita dalle Polizze Mutui”

(Visited 13 times, 13 visits today)
Navigazione fra articoli