30 Gennaio 2025

Cessione del quinto, WeUnit avvia l’integrazione tra Uffici territoriali ad hoc e tecnologia 7Hub

WeUnit.it ha iniziato a “istituire back office specializzati di prossimità, in grado di gestire le cessioni del quinto in modo rapido e preciso” annuncia l’amministratore delegato Angelo Spiezia.

La creazione di strutture specializzate sul prodotto a livello territoriale, che migliorino il supporto alla rete commerciale, ha già interessato Campania e Sicilia e presto si espanderà in altre regioni dov’è presente il mediatore creditizio – che ha appena chiuso un ottimo bilancio d’esercizio 2024 – costruendo una rete sempre più capillare. Il direttore commerciale, Andrea Cobianchi, afferma che “è solo l’inizio di questo nuovo progetto che nel 2025 risalirà lo stivale per coprire tutto il territorio“.

Una trasformazione fisica, delle filiali su strada, ma ovviamente anche tecnologica: all’interno della piattaforma informatica proprietaria 7Hub, WeUnit ha sviluppato infatti moduli ad hoc per le CQ così da ottimizzare l’intero processo di gestione delle pratiche da parte della rete consulenziale, a cui vengono forniti strumenti sempre più performanti per elevare la qualità del servizio alla clientela.

TeleMutuo e WeUnit (FCgroup) lanciano il servizio di “Consulenza a Domicilio”

(Visited 20 times, 20 visits today)
Navigazione fra articoli