“E’ stato un 2024 straordinario. Nonostante le tante difficoltà e sfide del mercato e del settore, siamo stati capaci di farci valere: con erogati da quasi un miliardo di euro abbiamo raggiunto traguardi ben sopra premesse e aspettative. Non servono commenti, ma infiniti complimenti: sì, siamo una squadra incredibile, grazie davvero e avanti così!”.
Parole del presidente di Più Mutui Casa, Carlo Chidini, dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro: occasione, il 28esimo Congresso Internazionale del Gruppo Tempocasa. Gli eccellenti risultati d’esercizio della società erano già emersi a gennaio, durante la Riunione nazionale 2025, e sono stati ribaditi il mese scorso anche dal TempoReport 2025 del Gruppo.
“Ogni risultato o riconoscimento non è solo frutto del singolo – ha ricordato Chidini –, ma anche e soprattutto del gruppo: la nostra forza è il lavoro di squadra“.
Il 2025 è partito con 3 nuove aperture per Più Mutui Casa, che ambisce a sviluppare ancora rete commerciale e accordi di prodotto, continuando a investire tanto nella tecnologia quanto nelle persone.
Marco Satira (Più Mutui Casa): “Entusiasmo e Attenzione” sono le due parole chiave per il 2025