Nasce Miller Capital per aiutare le imprese a rintracciare finanziamenti volti a crescita dimensionale, consolidamento patrimoniale ed espansione strategica sui mercati internazionali.
La nuova società di mediazione creditizia appartiene alla Miller Group di Paul Renda (in foto con Valeria Fazio, senior partner) che conta oltre 2mila aziende clienti e intende consolidare così il posizionamento come società consultech e il suo modello di data company.
L’iniziativa di corporate finance vuole favorire l’accesso strutturato al credito ma anche ai capitali equity, attraverso prodotti finanziari avanzati.
Altra importante finalità è sostenere lo sviluppo di progetti sostenibili di filiera focalizzati su made in italy e investimenti Esg: Miller Capital supporterà infatti la clientela nell’adozione di tecnologie green e modelli produttivi a basso impatto ecologico e ambientale, così come nell’adeguamento ai nuovi standard normativi europei, attraverso strumenti e soluzioni specifiche per questi obiettivi.
Credito: Banche e Imprese solide ma Investono solo gli Istituti, in Tecnologie ed ESG